Changes between Version 32 and Version 33 of WikiStart


Ignora:
Ora:
2020-04-29T16:28:00+02:00 (5 anni fa)
Autore:
morpurgo
Commento:

--

Legenda:

Non modificato
Aggiunto
Rimosso
Modificato
  • WikiStart

    v32 v33  
    1919Verranno organizzate indicativamente 5/6 sessioni di tutorato a settimana, in orari prefissati. Gli studenti che vogliono partecipare dovranno prenotarsi online (tramite doodle, vedi sotto), scegliendo al più una sessione a settimana. Ogni sessione di tutorato sarà limitata ad un numero massimo di partecipanti e l'assegnazione ai turni avverrà in base all'ordine di iscrizione: una volta raggiunta la capienza massima per una sessione, non sarà più possibile iscriversi a quella sessione.
    2020
    21 Sarà inoltre necessario essere registrati su Microsoft Teams per avere accesso alla "classe". Chi non l'avesse ancora fatto, si registri alla [https://www.microsoft.com/it-it/education/products/office piattaforma Teams] al più presto per permetterci l'inserimento di tutti i nominativi nella classe "tutorato di programmazione", che dopodiché sarà visibile accedendo alla piattaforma.
     21Sarà inoltre necessario essere registrati su Microsoft Teams con la propria mail di ateneo (@studenti.unimi.it) per avere accesso alla "classe". Chi non l'avesse ancora fatto, si registri alla [https://www.microsoft.com/it-it/education/products/office piattaforma Teams] al più presto per permetterci l'inserimento di tutti i nominativi nella classe "tutorato di programmazione", che dopodiché sarà visibile accedendo alla piattaforma.
    2222
    2323All'inizio della sessione verranno fornite tutte le indicazioni necessarie per il lavoro da svolgere, sarà pertanto importante collegarsi con puntualità alla sessione da seguire.
     
    3131
    3232Le persone che si sono pre-iscritte entro aprile verranno inserite nella classe Teams del tutorato.
    33 Per partecipare alle sessioni di tutorato è necessario prenotarsi tramite doodle.
     33Per partecipare alle sessioni di tutorato è necessario prenotarsi tramite doodle mettendo come nome la propria mail di ateneo (@studenti.unimi.it).
    3434
    3535